Etruscalibri: 6 books

Cover of The Silent Sun
by Andrea Innocenti
Language: English
Release Date: May 30, 2013

Set in prehistoric times, a man is called upon to solve a disturbing mystery. But he is not a detective, he is a wise man whose task is to remember and pass on the ancient words.  He soon discovers that remembering is not enough and that to solve the mystery he will have to learn to use his head. You can think of this as the first ever mystery story.
Cover of Come diventare padre e sopravvivere
by Andrea Innocenti
Language: Italian
Release Date: April 1, 2011

La mamma, la mamma, la mamma. Non ne possiamo più. Nessuno sembra rendersi conto di che "palle" si fa il padre durante la gravidanza. E subito dopo è ancora peggio. Finalmente un libro che ci rende giustizia.
Cover of Il mondo degli invertebrati
by Andrea Innocenti
Language: Italian
Release Date: March 1, 2011

Oltre 300 pagine piene di notizie e curiosità. Un grande viaggio nel piccolo mondo. Vedremo come comunicano, corrono, volano, amano, uccidono i veri dominatori del pianeta. Un libro non da consultare ma da leggere piacevolmente, per scoprire cosa ci circonda dalla mattina alla sera.
Cover of Entomologia delle acque interne
by Andrea Innocenti
Language: Italian
Release Date: April 1, 2011

Il più completo libro mai scritto sui piccoli animali che vivono in torrenti, fiumi e laghi. Indispensabile per qualunque pescatore che peschi a mosca, a spinning o a fondo, usando come esca invertebrati, veri o imitati. Non è redditizio, infatti, usare un'esca nel torrente sbagliato, all'ora sbagliata...
Cover of Aristippo, la filosofia del piacere
by Andrea Innocenti
Language: Italian
Release Date: March 1, 2011

Il piacere è peccato? Un allievo di Socrate, nell'Atene del 400 a.C., affermava esattamente il contrario. Un libro scritto come un racconto, per rimettere insieme gli aneddoti e le idee dell'inventore dell'Edonismo, che hanno superato oltre duemila anni di censura moralista.
Cover of Manuale d'imbrocco
by Andrea Innocenti
Language: Italian
Release Date: March 1, 2011

Cacciare sottane è una delle più belle attività che esistano al mondo. Studieremo la storia di questa importante arte, esaminando anche come sfruttare ogni occasione favorevole, valutando a fondo l'oggetto dei nostri desideri fino al "come si fa la prima volta". Chi preferisce fare da solo, tuttavia, è libero di non leggerlo.
We use our own "cookies" and third party cookies to improve services and to see statistical information. By using this website, you agree to our Privacy Policy